Cinque per mille


UNA STRAORDINARIA OPPORTUNITA' PER FINANZIARE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE SENZA SPENDERE UN EURO!!

Dona il 5 per mille alla Scuola Materna G.B. Zanella

Carissimi genitori,
come certamente saprete, anche quest'anno la legge finanziaria italiana prevede la possibilità di destinare, senza alcun onere per il contribuente, il 5 per mille dell'Irpef a favore degli enti che svolgono attività sociali, di ricerca scientifica, sanitaria, associazioni sportive, ecc...
A riguardo, ferma restando la libertà per ciascuna di indicare una preferenza per le organizzazioni, nazionali o locali, alle quali si sente particolarmente vicina, vi segnaliamo la possibilità di indicare la destinazione a favore della nostra SCUOLA MATERNA G.B. ZANELLA che è la più antica della città, nella sua opera ininterrotta di scuola infantile a "beneficio dei fanciulli poveri e bisognosi, specie se orfani". (dallo Statuto d/Scuola)
In particolare, ci sembra importante evidenziare l'impegno che il Consiglio Direttivo della SCUOLA MATERNA G.B. ZANELLA ha assunto nel destinare i contributi derivanti dal 5 per mille per progetti a favore dei "nostri BAMBINI" ed in particolare:
Potrai sostenere:
• le famiglie a basso reddito che iscrivono i figli alla scuola materna Zanella,
• le attività educative e didattiche,
• l'acquisto di materiali,
• tutte le altre attività culturali e sociali organizzate dalla scuola materna Zanella.
in due mosse...
1. Firma nel riquadro dedicato al sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.
2. Indica il codice fiscale della Scuola Materna G.B. Zanella:

80009830227

Se non si sceglie questa opportunità, il 5 x 1000 sarà comunque versato allo Stato.

Aiutaci nel passaparola! Segnala questa possibilità a parenti, fratelli, sorelle e anche tutti gli amici, sono soldi che rimarranno qui alla nostra scuola materna, che daranno a tutti i nostri bimbi la possibilità, anche se piccola, di essere sostenuti per un'educazione sana.