giovedì 4 dicembre 2008

Creato l'ufficio per le maestre!

Pensato... proposto... realizzato!

Sembrava un desiderio irrealizzabile ma quando c'è la buona volontà tutto si può fare, basta volerlo! E così, in meno di un mese dalla proposta e dopo solo tre giorni dalla delibera del Comitato Direttivo, le nostre maestre hanno il loro tanto desiderato ufficio! Qui potranno comodamente accogliere i genitori e programmare e preparare al meglio le attività rivolte ai nostri bambini. Mai come ora si può dire che un  altro "mattone" è stato posato per valorizzare al massimo il nostro asilo!!!

La cosa più bella è che quasi tutto il lavoro è stato fatto in economia!

In un weekend imbiancato dalla neve sono stati creati gli spazi, grazie al lavoro dei nostri papà e dei loro amici UomoCartongesso Daniele e  Gianpaolo che all'occorrenza si sono trasformati in precisi muratori e abili imbianchini.

Gli spazi sono stati poi arredati dallo splendido mobilio generosamente regalatoci dal nostro amico Luca del mobilificio Zeni, composto da due scrivanie, tre sedie, una cassettiera e un armadio.

Per finire non potevano mancare un computer, anche questo regalato, uno stereo, ancora regalato, e una stampante, comprata ma con il nostro "tesoretto" delle offerte dei genitori.

Alla fine il tutto è costato meno di 500 euro, spesi per il materiale edile, e qui il nostro  presidente Saggiorato è stato disponibile come sempre.

E ora ci sentiamo orgogliosi di dire... buon lavoro maestre!!!

2 commenti:

  1. Mara mamma di Viviana4 dicembre 2008 alle ore 10:17

    bravi bravi e ancora bravi!

    RispondiElimina
  2. ehm ... avrei bisogno di rifare la soffitta posso chiamare?... Complimenti a tutti per lo splendido ufficio realizzato veramente a tempo di record!

    RispondiElimina

Il tuo commento ci rende felici!