Pensato... proposto... realizzato!
Sembrava un desiderio irrealizzabile ma quando c'è la buona volontà tutto si può fare, basta volerlo! E così, in meno di un mese dalla proposta e dopo solo tre giorni dalla delibera del Comitato Direttivo, le nostre maestre hanno il loro tanto desiderato ufficio! Qui potranno comodamente accogliere i genitori e programmare e preparare al meglio le attività rivolte ai nostri bambini. Mai come ora si può dire che un altro "mattone" è stato posato per valorizzare al massimo il nostro asilo!!!
La cosa più bella è che quasi tutto il lavoro è stato fatto in economia!
In un weekend imbiancato dalla neve sono stati creati gli spazi, grazie al lavoro dei nostri papà e dei loro amici UomoCartongesso Daniele e Gianpaolo che all'occorrenza si sono trasformati in precisi muratori e abili imbianchini.
Gli spazi sono stati poi arredati dallo splendido mobilio generosamente regalatoci dal nostro amico Luca del mobilificio Zeni, composto da due scrivanie, tre sedie, una cassettiera e un armadio.
Per finire non potevano mancare un computer, anche questo regalato, uno stereo, ancora regalato, e una stampante, comprata ma con il nostro "tesoretto" delle offerte dei genitori.
Alla fine il tutto è costato meno di 500 euro, spesi per il materiale edile, e qui il nostro presidente Saggiorato è stato disponibile come sempre.
E ora ci sentiamo orgogliosi di dire... buon lavoro maestre!!!
bravi bravi e ancora bravi!
RispondiEliminaehm ... avrei bisogno di rifare la soffitta posso chiamare?... Complimenti a tutti per lo splendido ufficio realizzato veramente a tempo di record!
RispondiElimina