giovedì 27 novembre 2008

Libri di sezione on-line

Possiamo finalmente pubblicare i libri di sezione dell'anno scolastico 2007/2008, che abbiamo digitalizzato e messo on-line grazie al paziente ed accurato lavoro del nostro amico Franco, che oltre a fotografarli pagina per pagina, ha curato anche l'aspetto tecnico delle 'pagine che girano'. Grazie Franco!

I libri, oltre che da questo articolo, saranno sempre consultabili nella sezione "La scuola" --> "le sezioni". Sono divisi in tre parti. I due libri di sezione per coniglietti e scoiattoli ed il libro della scuola.

Buona visione, se lo desiderate lasciate un commento in fondo a questa pagina!

3 commenti:

  1. carissimi amici,
    questa splendida famiglia allargata dell'universo "zanella" è riuscita ancora una volta a stupire, coinvolgendo maestre, tate, cuoca, amici, nonni, zii e genitori nella realizzazione del segno natalizio più importante da donare ai nostri cuccioli: il presepe!
    con una maestra d'eccezione, sono stati realizzati i personaggi e con l'apporto fantasioso e manuale di tanti, si stanno ultimando anche i ninnoli di ... contorno!!!
    l'entusiasmo, come sempre, è contagioso e non posso che ringraziare ancora una volta per le opportunità che vengono date non solo ai nostri bambini, ma anche a tutti quelli che li circondano e che possono così diventare parte attiva di quei momenti e di quelle emozioni che i piccoli vivono fuori casa.
    un sorriso a tutti.
    debora
    p.s. non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con l'allestimento di presepe e albero

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea dei libri di sezione on line. In questi giorni sono a casa con Luca perchè è ammalato e non vi dico quante volte ha voluto vedere il suo librone...è un ricordo vivo e reale che resterà nel tempo. Grazie un bacio a tutti. Dina

    RispondiElimina
  3. Anche Leonardo ha ricercato i suoi amici..."mamma guarda...ci sono tutti". E poi lo possono vedere anche le nonne e gli zii lontani.

    RispondiElimina

Il tuo commento ci rende felici!