giovedì 10 settembre 2009

LUNEDI’ 21 SETTEMBRE ALLE 20.30

Carissimi genitori,

bentornati a voi che già ci conoscete, ma soprattutto BEN ARRIVATI ai genitori dei bimbi piccoli che iniziano quest’anno la loro avventura alla scuola Zanella.

E’ a loro che ci rivolgiamo in modo particolare per invitarli a partecipare, assieme all’ormai consolidato gruppo di genitori, alla vita della nostra scuola, attraverso l’organizzazione  e il coinvolgimento in attività concrete.

L’ambiente scolastico estremamente sereno e positivo, unito alla disponibilità delle insegnanti e di tutto il personale, ci hanno permesso anche nel trascorso anno scolastico di partecipare attivamente alla vita della nostra scuola accompagnando più da vicino il percorso di crescita dei nostri bimbi.

Anche quest’anno vi chiediamo di essere con noi artefici e protagonisti: capiremo insieme quali potranno essere le attività da proporre suggerite dalla nostra fantasia. Ognuno potrà offrire il proprio contributo in termini di tempo, di conoscenza, di attitudini, proponendosi per la realizzazione anche solo di un’attività.

Per incontrarci, per conoscere e dare il benvenuto ai genitori dei bimbi del primo anno, per “produrre” le prime idee,

Vi invitiamo
LUNEDI’ 21 SETTEMBRE ALLE 20.30

PRESSO LA SCUOLA ZANELLA

Sarà una bella occasione. Non perdetela!


La presidente con tutti del Comitato di Gestione

1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    vi ho pensato molto in questi 15 gg dall'inizio della scuola. Noi non ci siamo a salutarvi la mattina o a chiacchierare il pomeriggio aggiornandoci sulle ultime novità. Non ci saremo per questo "consolidato" appuntamento, che era anche un motivo per ridere e scherzare assieme. QUest'estate ho raccolto tutte le foto dei 4 anni di asilo di Viviana in 4 distinti album di disegno sul modello di quelli preparati i primi due anni dalle maestre. Sono venuti bellissimi, panciuti e rigonfi e colmi di ricordi. Per non dimenticare i nomi dei bimbi li abbiamo scritti in fondo all'album. Ci manca tutto questo. Vi auguriamo un magnifico anno scolastico. Speriamo di potervi venire a trovare presto. Ne approfittiamo inoltre per dire grazie a tutte le mamme e papà con i quali abbiamo condiviso questi 4 anni indimenticabili e per ringraziare di cuore le maestre.
    A proposito: salutoni dalla maestra Veronica che abbiamo incontrato in città con un bel pancione di 5 mesi. Speriamo che sia femmina!!!!
    Un abbraccio e un bacio a tutti
    Mara e Viviana

    RispondiElimina

Il tuo commento ci rende felici!